Apple TV+: novità per la serie “See” e il film d’animazione “Luck”

Interessanti novità per la serie See, che arriverà presto con la seconda stagione, e per il film d'animazione "Luck".

Apple TV+ ha annunciato delle novità per la serie “See”, una delle prime disponibili al lancio del servizio, e per il film d’animazione “Luck”.

Apple TV+

Novità per la serie “See”

apple tv see

Partiamo subito con una bella notizia per tutti quelli che stavano attendendo con ansia l’arrivo della seconda stagione della serie con Jason Momoa che arriverà il 27 agosto, con nuovi episodi in uscita ogni venerdì. Inoltre, l’azienda ha anche annunciato di aver rinnovato See anche per una terza stagione.

La serie vede protagonisti Jason Momoa, Alfre Woodard e Dave Bautista attraverso un dramma post-apocalittico in cui un virus ha spazzato via il mondo e tutti gli uomini, le donne e i bambini rimasti sono stati resi ciechi. Miracolosamente, però, nascono due gemelli che sono nuovamente in grado di vedere.

Qui sotto vi lasciamo anche il teaser trailer ufficiale della seconda stagione di See.

Whoopi Goldberg si unisce al film d’animazione “Luck”

The Hollywood Reporter riporta che Whoopi Goldberg ha firmato per doppiare un ruolo da protagonista in “Luck”, un nuovo film d’animazione originale che arriverà presto su Apple TV+. Goldberg interpreterà la voce di “The Captain”, il capo della sicurezza per la Land of Good Luck.

Originariamente “Luck” doveva essere distribuito tramite la Paramount Pictures nel 2022, ma poi i diritti sono stati acquisiti da Apple TV+. Il film segue le vicende di una giovane ragazza, descritta come la “più sfortunata del mondo”, che si imbatte in questo nuovo mondo. Sarà lei a unire le forze con le creature magiche per scoprire una “forza più potente della stessa fortuna”.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+