iOS 15 potrà avvertirvi se vi state allontanando da un AirTag o un dispositivo Apple

Con iOS 15 potremo ricevere notifiche quando ci allontaniamo troppo da prodotti Apple o AirTag, evitandone così lo smarrimento.

Con iOS 15 arriverà finalmente una novità molto importante e richiesta a gran voce da moltissimi utenti. Il nostro iPhone potrà infatti avvisarci se ci stiamo allontanando troppo da un AirTag o un dispositivo Apple.

find my

Sarà possibile attivare questa nuova notifica dall’applicazione Dov’è e potremo abilitarla non solo per AirTag ma anche per gli altri dispositivi Apple in nostro possesso. Basterà selezionare il dispositivo e successivamente abilitare la funzione Avvisami quando mi allontano. Questa nuova funzionalità consente, in modo intelligente, di fornire anche alcune eccezioni per evitare che il nostro iPhone continui a inviare notifiche inutilmente.

Potremo ad esempio aggiungere la nostra casa, evitando continue segnalazioni per i dispositivi rimasti a casa. Il tutto in modo capillare e differenziando per singolo prodotto. Se la memoria non è insomma il vostro forte arriverà in vostro soccorso iOS 15, che vi aiuterà a non dimenticare gli AirPods Pro sul bancone del bar.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News