Google Foto: arriva l’editor di foto e video su iOS

Finalmente Google è pronta a rilasciare l'editor di foto e video di Google Foto anche per iOS.

L’editor di foto e video su Google Foto è arrivato prima su Android e adesso stanno per riceverlo anche gli utenti iOS.

google foto iOS

Lo scorso ottobre, Google Foto ha presentato un editor di foto completamente ridisegnato per gli utenti Android, che include suggerimenti AI, regolazioni per colori e sfocatura e strumenti di modifica tipici come ritaglio e filtri.

foto editor google foto iOS

Ad aprile 2021, Google ha anche rilasciato un editor video per gli utenti, che consente il ritaglio dei video, la rotazione, i filtri, i cambiamenti di luminosità/contrasto e molto altro ancora.

video editor google foto ios

Questa settimana, entrambi gli strumenti di modifica di Google Foto saranno resi disponibili agli utenti iOS. Lo conferma un post della community.

Se aprendo l’app non trovate ancora la novità, provate a controllare su App Store, magari l’app necessita di un aggiornamento. Altrimenti, abbiate ancora un po’ di pazienza, la funzione sta arrivando gradualmente.

Voi usate il servizio di Google? Oppure avete optato per altro? Sapete che dal 1 giugno G-Foto non supporta più lo spazio di archiviazione illimitato? A tal proposito abbiamo selezionato alcune alternative che dovreste assolutamente conoscere. Le abbiamo racchiuse in questo video che potete trovare a seguire. Ovviamente, secondo noi, la miglior alternativa al servizio di Google è sicuramente Amazon Photos, se si vuole escludere iCloud. Fateci sapere la vostra.

Ah, a proposito di Amazon, ricordatevi che tra poco ci sarà il Prime Day, ciò significa: tantissime offerte per voi, da seguire sul nostro canale Telegram.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News