Apple aumenterà temporaneamente lo spazio iCloud per farti configurare un nuovo dispositivo

Con iOS 15 potrete configurare un nuovo dispositivo sfruttando uno spazio temporaneo su iCloud.

Da oltre 10 anni Apple garantisce 5GB di spazio su iCloud per gli utenti non abbonati. Anche quest’anno le cose non cambieranno, ma c’è una novità interessante.

icloud cancellazione

Per facilitare il processo di configurazione di un nuovo dispositivo con iOS 15, Apple offrirà agli utenti dello spazio di archiviazione iCloud aggiuntivo temporaneo per aiutare a trasferire i dati su nuovi dispositivi. Lo spazio di archiviazione sarà disponibile per un massimo di 3 settimane, semplificando il trasferimento dei dati da iCloud a un nuovo dispositivo:

Ora, quando acquisti un nuovo dispositivo, puoi utilizzare iCloud Backup per spostare i tuoi dati sul nuovo dispositivo, anche se hai poco spazio di archiviazione. iCloud ti garantirà tutto lo spazio di archiviazione necessario per completare un backup temporaneo, gratuito, per un massimo di tre settimane. Ciò ti consente di ottenere automaticamente tutte le app, i dati e le impostazioni sul tuo nuovo dispositivo.

Inoltre, nel corso della WWDC 2021, Apple ha anche presentato il suo nuovo servizio iCloud+. Questo nuovo servizio, che non avrà alcun costo aggiuntivo per gli abbonati iCloud, include una serie di nuove funzionalità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News