Apple modifica l’hashtag della WWDC. iMessage grande protagonista?

Apple ha modificato l'hashtag della WWDC 2021 con una delle reaction di iMessage. Sarà la piattaforma di messaggistica di Apple la grande protagonista?

A margine di ogni evento, l’azienda di Cupertino è solita introdurre su Twitter un particolare hashtag. Anche quest’anno è arrivato l’hashtag dedicato alla WWDC 2021 ma questa volta, a poche ore dall’evento, arriva una modifica dell’hashtag piuttosto eloquente.

iMessage

Il nuovo hashtag contiene ora i doppi punti esclamativi, una delle varie reaction che è possibile utilizzare su iMessage per rispondere ai messaggi. iMessage, la piattaforma di messaggistica integrata di Apple, potrebbe quindi essere la grande protagonista dell’evento di domani.

WWDC

Tutta la campagna promozionale di questa WWDC ha messo in grande risalto iMessage ed è quindi ormai lecito pensare che saranno tante le novità che riguarderanno il servizio di messaggistica. Secondo i tanti rumors emersi in questi giorni, l’azienda sembra quanto mai decisa a sfidare Facebook Messenger e WhatsApp.

Ci riuscirà? Lo sapremo solo dopo l’evento di domani sera.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News