Aspettando la WWDC 2021 – iPhoneItalia Podcast S10E36

Apple ha bisogno di superare dei limiti storici ed ormai anacronistici sui propri prodotti di punta, iPhone ed iPad. La WWDC 2021 sarà la volta buona?

La WWDC 2021 è ormai alle porte e cerchiamo di immaginare e delineare le priorità che Apple dovrebbe avere nella scelta delle nuove features da integrare nei prossimi sistemi operativi, iOS 15 ed iPad OS 15. Grande spazio anche ad un rumor che continua a rimbalzare circa il possibile arrivo dei nuovi MacBook Pro da 14″ e 16″.


Nel Podcast di oggi

Benvenuti nella trentaseiesima puntata della decima stagione del podcast di iPhoneItalia.

In questa nuova puntata del podcast di avvicinamento alla attesissima WWDC 2021 parleremo del keynote Apple e di ciò che ci aspetta ma non solo. Saranno due i grandi temi affrontati: il primo riguarda il rumor sempre più insistente circa la possibilità di vedere dell’hardware nella conferenza e più nello specifico di vedere ben due nuovi MacBook Pro, l’inedito MacBook Pro da 14″ ed un rinnovato MacBook Pro da 16″.
Questa notizia, tuttavia, lascia parecchio scetticismo vista la tempistica. Come e dove si potrebbero collocare nell’attuale lineup e quali potrebbero essere le caratteristiche cardine di questa soluzione?

Nella seconda parte del podcast entreremo nel vivo della WWDC 2021: cosa ci aspetta all’orizzonte? Oltre alle novità possibili di iOS 15 ed iPadOS 15 ci sarà focus anche su altro, visto il nuovo corso orientato ai servizi? Come evolveranno i piani di Apple Tv ed Apple Arcade in relazione alle ultime novità su Apple Tv? Ci sarà un nuovo homeOS per dare slancio agli HomePod e, soprattutto, quali saranno le novità di iOS 15 ed iPadOS 15?

La mela ha bisogno di superare dei limiti storici ed ormai anacronistici sui propri prodotti di punta, sarà la volta buona?

I temi di questa puntata del podcast:

  • MacBook Pro da 14″: dove si collocherà come prezzo?
  • MacBook Pro da 16″: arriverà un nuovo top di gamma assoluto?
  • WWDC 2021: quali saranno le novità software che presenterà Apple?
  • Quali sono le lacune che Apple deve colmare?

Link utili:

Conduttori:
Giovanni Longo: @giolongoo
Luca Ansevini: @Anse1987

Partecipa insieme a noi

Dalla prossima puntata sarà possibile interagire in maniera diretta con noi. Sarà possibile dire la propria su un tema, fare una domanda ai conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà inviare il tuo messaggio vocale tramite WhatsApp direttamente QUI.
Vi chiediamo solo l’accortezza di non parlare né troppo vicino né troppo lontano al microfono dello smartphone e possibilmente lontani da fonti di disturbo, così da rendere più chiara possibile, per tutti gli ascoltatori, la vostra voce.
Vi aspettiamo!

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast