Kia regala un Apple Watch a chi compra la EV6 2022

La casa automobilistica Kia ha attivato una promozione molto particolare.

Kia ha annunciato che i primi 1.500 clienti che acquisteranno una EV6 First Edition 2022 riceveranno in regalo un Apple Watch, crediti di ricarica EV o un caricabatterie EV.

kia apple watch

Come riporta CNET, Kia offre gli Apple Watch per aiutare i nuovi proprietari della EV6 ad accedere ai servizi Kia Connect forniti in bundle con il veicolo. Al momento l’offerta è limitata solo agli Stati Uniti, ma potrebbe allargarsi anche in Europa.

EV6 è il primo SUV crossover elettrico puro di Kia con una batteria da 77,4 kWh, doppio motore e-AWD, 513 cavalli, display head-up con realtà aumentata e altri optional. Il veicolo è in grado di percorrere 330 chilometri con una ricarica di 18 minuti tramite apposito caricabatterie e arriva da 0 a 100 chilometri orari in 5,2 secondi.

La Kia EV6 può essere associata ad un Apple Watch utilizzando l’app Kia Connect, permettendo agli utenti di utilizzare lo smartwatch per avviare o interrompere la ricarica da remoto, vedere il consumo di energia, controllare lo stato di carica e altro ancora.

In particolare, l’EV6 è il primo veicolo Kia costruito sull’architettura E-GMP e coloro che seguono le voci sul mondo Apple sapranno che l’azienda di Cupertino ha preso in considerazione l’utilizzo di questa piattaforma per la sua Apple Car. Le trattative non sono andate a buon fine, almeno per il momento.

EV6 First Edition sarà disponibile nei primi mesi del 2022.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News