La storia di Lisey, il passaggio dal libro allo schermo raccontato da Stephen King

Stephen King racconta alcuni dei principali passaggi che hanno portato il romanzo 'La storia dI Lisey' su schermo nella nuova serie Apple TV+

La storia di Lisey, adattamento dell’amatissimo romanzo firmato dal re del brivido Stephen King, è in arrivo il 4 giugno su Apple TV+. Proprio lo scrittore Stephen King ci parla del processo di adattamento dal libro allo schermo.

Lisey

In un nuovo video postato da Apple sul canale YouTube, lo scrittore racconta le fasi salienti della fase di creazione della serie TV. King esprime il suo grande amore per questo romanzo, indiscutibilmente uno dei migliori della sua carriera nonostante un successo non straripante, descrivendo le vicende che hanno ispirato questa nuova serie. L’obiettivo dello scrittore è risultato decisamente più ambizioso, vista l’intenzione di migliorare l’esperienza offerta dal suo stesso romanzo. Nel video ritroviamo anche l’intervento del produttore J.J. Abrams e del regista Pablo Larraín, una squadra decisamente notevole alle spalle di questa attesissima nuova serie Apple TV+.

La storia di Lisey narra le vicende della vedova Lisey Landon, alle prese con una serie di inquietanti eventi che le faranno rivivere i ricordi più oscuri del suo matrimonio. Siete pronti alla nuova terrificante serie targata Apple TV+?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News