Michiel Huisman affiancherà Luke Evans nella nuova serie Apple ‘Echo 3’

Echo 3, la nuova serie thriller targata Apple TV+, vanterà nel cast due protagonisti illustri come Michiel Huisman e Luke Evans

Proseguono incessanti i lavori per la nuova serie thriller targata Apple TV+ ‘Echo 3’, al momento ancora senza una precisa finestra temporale di rilascio.

echo 3

Il progetto di Mark Boal, la mente dietro all’acclamatissimo capolavoro cinematografico The Hurt Locker, ancora non scopre pienamente le sue carte ma grazie al report di Variety possiamo finalmente identificare due degli attori che faranno parte del cast. Michiel Huisman (Il trono di spade) e Luke Evans (La bella e la bestia, Lo Hobbit) prenderanno parte a questa storia, incentrata sulla scomparsa della scienziata Amber Chesborough lungo il confine tra Colombia e Venezuela. Il fratello e il marito, entrambi con un passato nelle forze armate, partiranno alla ricerca della donna scomparsa.

Il ruolo di Amber Chesborough non è al momento ancora stato assegnato ma speriamo di conoscere presto il volto che affiancherà i due protagonisti della disperata ricerca. Sempre secondo Variety la selezione del cast sarebbe tuttavia prossima alla conclusione, il che lascia presumere un inizio delle riprese decisamente vicino. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli su questa interessante serie thriller in arrivo solo su Apple TV+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News