The Tragedy Of Macbeth con Denzel Washington e Frances McDormand arriverà su Apple TV+

The Tragedy Of Macbeth, con Denzel Washington e Frances McDormand, arriverà su Apple TV+ dopo il suo passaggio nelle sale cinematografiche alla fine di quest'anno.

Apple mette a segno un nuovo importante colpo per Apple TV+. Con un comunicato ufficiale l’azienda ha annunciato di aver raggiunto un accordo con A24 per portare The Tragedy Of Macbeth sulla propria piattaforma di streaming.

Macbeth

Questo nuovo drama, diretto dal premio oscar Joel Coen, godrà di un cast stellare composto dal premio oscar Denzel Washington e Frances McDormand. Dopo On The Rocks arriva su Apple TV+ una nuova produzione di altissimo profilo, con un cast e produzione sicuramente di primissimo piano. Ritroviamo infatti anche Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Kathryn Hunter, Harry Melling e Brendan Gleeson. Joel Coen non ricoprirà solamente il ruolo di regista ma anche di produttore insieme a McDormand e Robert Graf.

Il film sarà inizialmente distribuito nelle sale cinematografiche verso la fine dell’anno, per fare poi successivamente la sua comparsa sul servizio targato Apple. Non si conoscono al momento dettagli e date precise, pertanto non ci resta altro da fare se non attendere ulteriori dettagli.

Sempre nella giornata di oggi Apple ha rilasciato anche il nuovo trailer della seconda stagione di Trying, l’apprezzata serie comedy pronta a ritornare dal prossimo venerdì 21 maggio. Un trailer che arriva in ritardo rispetto alla solita tabella di marcio di Cupertino ma che ci consente comunque di dare uno sguardo in anteprima alla seconda stagione della serie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News