Twitter, problemi con l’anteprima dei tweet inviati con iMessage

Non è al momento possibile visualizzare le anteprime di Tweet inviati con iMessage a causa di un bug non meglio precisato.

Piccoli problemi con iMessage per la popolare piattaforma social Twitter. Inoltrando un tweet tramite l’applicazione Messaggi è solitamente possibile generare una vera e propria anteprima ma da alcune ore tale anteprima non sembra disponibile.

Il problema, persistente ormai da questa mattina, impedisce la corretta generazione dell’anteprima di un tweet inoltrato. Ccondividendo ora un tweet con un vostro amico tramite Messaggi visualizzere infatti un comune link senza nessuna anteprima e la semplice etichetta twitter.com con l’icona di Safari. Al momento difficile capire se si tratti di una specifica scelta di Twitter o piuttosto di un semplice bug di visualizzazione.

Ricordiamo che in settimana Twitter ha lanciato il supporto alle immagini più grandi in anteprima, oltra alla nuova funzione tip jar per versare vere e proprie mance ai creator preferiti. Al momento non possiamo però fare altro che attendere la risoluzione di questo fastidioso bug.

 

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News