OtterBox annuncia i nuovi wallet MagSafe e Folio per iPhone 12

OtterBox rilascia due nuovi wallet per iPhone 12 compatibili con il nuovo standard MagSafe

OtterBox ha annunciato oggi due nuovi accessori per iPhone compatibili con il nuovo standard MagSafe introdotto da Apple con iPhone 12. L’azienda ha ufficialmente svelato un nuovo wallet e la nuova cover con wallet integrato Folio per iPhone 12.

otterbox

Il nuovo wallet MagSafe presentato dall’azienda offre ovviamente il medesimo meccanismo di aggancio della controparte originale di Apple ma si presenta con un design differente. Questo accessorio ha infatti tre tasche ben distinte, in grado di ospitare una carta ciascuna per un massimo di tre carte. Questo accessorio ha un costo di 39.95 dollari ed è ovviamente compatibile con iPhone 12, 12 mini e 12 Pro/Pro Max.

Sempre per iPhone 12 arriva anche la nuova cover Folio, ovvero una cover con wallet integrato. Non stiamo tuttavia parlando di un prodotto completo di case per iPhone ma di una vera e propria protezione frontale da aggiungere ad una cover OtterBox, con aggancio magnetico al nostro iPhone. Il wallet integrato è dotato di quattro tasche per le nostre carte ed è pensato per offrire allo schermo del nostro iPhone una protezione ulteriore. Il costo di questo accessorio è di 49.95 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News