Apple celebra la giornata internazionale del ballo con la nuova sfida attività

Sta per arrivare la nuova sfida attività dedicata alla giornata internazionale del ballo. Siete pronti per scatenarvi a ritmo di musica?

Dopo l’introduzione della nuova attività Ballo, lanciata con watchOS 7, è finalmente in arrivo la prima sfida attività per celebrare la giornata internazionale del ballo.

ballo

Come ormai sappiamo, Apple è solita scegliere particolari occasioni o ricorrenze per lanciare le sue note sfide attività, ovvero sfide che richiedono il completamento di una specifica attività tra quelle disponibili sul nostro fidato Apple Watch. Il giorno 29 aprile sarà finalmente il giorno di questa nuova sfida e come potrete facilmente immaginare dovrete cimentarvi proprio nel ballo. Per ottenere la consueta medaglia dovrete ballare per 20 minuti tenendo al polso il vostro Apple Watch, attivando ovviamente la relativa attività. Diversi training guidati di ballo sono anche disponibili su Apple Fitness+, un servizio purtroppo non ancora presente nel nostro paese.

ballo attività

Tra i premi per questa sfida attività, oltre alla consueta medaglia, anche una serie di adesivi animati che possono essere utilizzati sia con iMessage che FaceTime. Dopo la giornata della terra è tempo di muoversi a ritmo di musica. Sarete in grado di completare questa nuova sfida attività?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News