Hermès, disponibile la nuova custodia MagSafe per iPhone 12 e la targhetta da viaggio con AirTag

Hermès ha avviato la vendita di una nuova custodia MagSafe per iPhone 12 e una nuova targetta da valigia con AirTag incorporato.

Hermès, da ormai diversi anni, sta attivamente collaborando con Apple apponendo il proprio marchio su alcuni dei prodotti più rappresentativi di Apple. Da oggi è disponibile sul sito dell’aziende due nuovi accessori dedicati a prodotti Apple.

hermes

Arriva infatti la nuova custodia MagSafe per iPhone 12 e la nuova targhetta con AirTag, da agganciare alla propria valigia da viaggio. Questi due accessori saranno tuttavia esclusiva del sito di Hermès e non saranno acquistabili sul sito Apple. Per quanto riguarda la targhetta da viaggio gli ordini saranno evasi a partire dal gioro 29 aprile mentre per quanto riguarda la cover MagSafe dal 27 aprile. La custodia (disponibile per iPhone 12 e iPhone 12 Pro) è realizzata in pelle Fauve marrone chiaro con una tramata stampata che rappresenta il nastro in cui Hermès avvolge le confezioni dei prodotti ed è compatibile con gli accessori Qi e quelli MagSafe.

Ma arriviamo alle (ovvie) note dolenti. Questi due accessori vengono infatti proposti da Hermès al prezzo di 699 dollari per quanto concerne la targetta con AirTag e ben 570 dollari per quanto riguarda la cover MagSafe. Stiamo ovviamente parlando di due accessori proposti da un brand di altissimo profilo, pertanto difficile attendersi prezzi alla pari di quelli ufficiali Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News