Apple presenta la docuserie “1971: The Year That Music Changed Everything”

Apple ha annunciato ufficialmente la docuserie "1971: The Year That Music Changed Everything"

Apple TV+ ha annunciato “1971: The Year That Music Changed Everything”, una docuserie che esplorerà le storie dei musicisti e delle colonne sonore che hanno plasmato la cultura e la politica del 1971.

1971 apple tv

“1971: The Year That Music Changed Everything” fornirà uno sguardo dettagliato sugli artisti e le canzoni più iconiche che in tanti ascoltano ancora 50 anni dopo, tra cui brani di Aretha Franklin, The Rolling Stones, Bob Marley, Marvin Gaye, The Who, Joni Mitchell, Lou Reed e tanti altri.

Un’immersione profonda e coinvolgente ricca di filmati d’archivio e interviste, ‘1971: The Year That Music Changed Everything’ mostrerà come le icone musicali dell’epoca furono influenzate dalle maree mutevoli della storia; e, a loro volta, come gli artisti hanno usato la loro musica per ispirare speranza, cambiamento e la cultura che li circondava.

La docuserie in otto parti sarà presentata in anteprima il 21 maggio su Apple TV+, grazie alla produzione della Mercury Studios e della On The Corner Films (Universal Music Group).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+