WhatsApp si aggiorna con due novità

Su App Store è disponibile la nuova versione di WhatsApp con alcune interessanti novità. 

La versione 2.21.71 di WhatsApp migliora le anteprime di video e foto, oltre ad aggiungere nuove funzioni per quanto riguarda i messaggi effimeri.

whatsapp update

Dopo aver aggiornato WhatsApp, vedrai anteprime di immagini e video più grandi rispetto a prima, sia nella chat privata che in quelle di gruppo. In precedenza, quando un utente inviava una foto su WhatsApp, l’immagine appariva quadrata, mentre ora è più grande e di forma rettangolare. Si tratta di un miglioramento molto utile, che permette di avere subito idea del tipo di immagine o video ricevuto senza doverli per forza aprire.

Un’altra modifica introdotta con la versione 2.21.71 è la possibilità per tutti i partecipanti di un gruppo di modificare l’opzione Messaggi effimeri per impostazione predefinita. Gli amministratori mantengono il controllo grazie alla possibilità di cambiare l’impostazione “Modifica info gruppo”.Con questa funzione, i messaggi scompaiono dopo sette giorni se vengono inviati a una chat in cui è attivata la scomparsa dei messaggi.

WhatsApp è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti