“Evento Apple? Non aspettatevi cose straordinarie”, parola di Mark Gurman

L'evento Spring Loaded di Apple potrebbe deludere le aspettative, almeno secondo Mark Gurman. Ma gli iPad Pro sembrano ormai certi.

Secondo l’affidabile Mark Gurman di Bloomberg, non dobbiamo aspettarci nulla di particolarmente innovativo o straordinario dall’evento Apple del 20 aprile.

apple evento 20 aprile

Nel suo intervento per Bloomberg Technology, Gurman ha ribadito che durante l’evento Apple lancerà nuovi iPad Pro da 11 e 12,9 pollici, con il modello più grande che monterà un nuovissimo display mini-LED. Questi nuovi iPad saranno soltanto degli “aggiornamenti iterativi” senza particolari novità rispetto ai modelli precedenti.

Piccola curiosità: il leaker L0vetodream ha letteralmente tagliato il logo dell’evento per mostrare la presunta scritta che ne deriverebbe. Esatto, la scritta sembra proprio dire “iPad”.

ipad 20 aprile

L’evento del 20 aprile potrebbe svelare anche i nuovi iMac con design rinnovato, ma Gurman non è certo di questa notizia perché Apple avrebbe incontrato diversi problemi di produzione. Molto probabile la presentazione degli AirTags, ma in generale Gurman afferma di non avere grandi aspettative per l’evento del 20 aprile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News