Giornata della Terra e Giornata internazionale del Ballo, ecco le sfide attività di aprile

Nel mese di aprile saranno disponibili due nuove sfide attività da aggiungere alla vostra collezione

Per tutti gli appassionati delle sfide attività è finalmente arrivato il mese di aprile e con esso due nuove sfide da aggiungere al medagliere. Stiamo parlando della sfida “Giornata della Terra” e la nuova sfida ” Giornata internazionale del Ballo”.

La sfida Giornata della Terra è ormai diventata una vera e propria ricorrenza mentre per quanto riguarda la Giornata internazionale del Ballo ci ritroviamo di fronte al primo appuntamento assoluto per quanto concerne le sfide attività, complice anche il lancio più recente dell’attività Ballo. La sfida giornata della terrà sarà disponibile il giorno 22 aprile 2021 e per completarla sarà necessario eseguire un workout qualsiasi per almeno 30 minuti. Per quanto riguarda la Giornata internazionale del Ballo dovremo (come prevedibile) eseguire l’attività Ballo per almeno 20 minuti e tale sfida sarà disponibile il giorno 29 aprile 2021.

Completare le sfide vi consentirà come sempre di aggiungere la relativa medaglai all’interno dell’applicazione Fitness, oltre ovviamente ai relativi stickers animati da utilizzare con i vostri amici attraverso l’applicazione iMessage. Qui di seguito trovate gli stickers relativi alla sfida Giornata della Terra. Tutte queste attività sono pensate da Apple per spronare i propri utenti a svolgere una regolare attività fisica, importante per il benessere dell’organismo.

Riuscirete a superare anche queste due nuove sfide? Non vi resta che iniziare ad allenarvi per essere pronti e scattanti.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News