Jason Sudeikis trionfa ai SAG Awards 2021 con Ted Lasso

Jason Sudeikis, protagonista e produttore di Ted Lasso, ottiene un nuovo importante riconoscimento trionfando ai SAG Awards 2021.

La bacheca trofei di Ted Lasso, l’apprezzatissima serie TV targata Apple, si arricchisce con un nuovo importantissimo riconoscimento. Jason Sudeikis trionfa ai SAG Awards 2021 per la sua splendida interpretazione nella serie TV.

ted lasso apple

Per chi non l’avesse ancora vista, Ted Lasso racconta la simpaticissima avventura di un allenatore di football del Kansas, ingaggiato per allenare una squadra di calcio in Inghilterra senza nessuna esperienza. La serie ha ricevuto tantissimi consensi e accolta in modo più che positivo dalle varie recensioni. Dopo il successo del mese scorso ai Critics Choice Awards come migliore serie comica arriva un nuovo successo per la serie targata Apple TV+, un grande successo per Jason Sudeikis che porta così a casa una vittoria alla prima nomination ricevuta.

Ricordiamo che lo scorso anno fu Jennifer Aniston a portare a casa il trofeo al femminile per la sua formidabile interpretazione nella serie “The Morning Show”, altro prodotto Apple. Ted Lasso è stata già rinnovata per altre due stagione ed è pronta a ripartire in estate con nuovi episodi.

Avete visto la serie Tv targata Apple? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News