Spotify aggiorna l’app iOS con una nuova schermata iniziale

Scopriamo quali sono le novità della nuova app Spotify per iOS.

Spotify ha aggiornato l’app iOS con alcune novità come i consigli personalizzati e i “riprodotti di recente” nella schermata Home totalmente riprogettata.

spotify update

Come spiegato da Spotify con un post sul blog ufficiale, il nuovo aggiornamento introduce diversi miglioramenti nella schermata iniziale, così da rendere più facile per gli utenti avviare quello che vogliono.

Ecco le tre modifiche principali alla schermata Home di Spotify:

  • Viaggia indietro nel tempo: riscopri i brani perduti nella cronologia degli ascolti con la nuova funzione “Riprodotti di recente“, dove potrai tornare indietro nel tempo e sfogliare fino a tre mesi di ascolti. Gli utenti Premium e Free di tutto il mondo potranno sfogliare i singoli brani ed episodi riprodotti di recente oltre alle playlist, agli album e ai programmi da cui sono stati riprodotti.
  • Passa a podcast nuovi e incompleti: gli utenti Global Premium possono visualizzare episodi di podcast nuovi e pertinenti direttamente dall’hub Home. I nuovi episodi saranno contrassegnati da un punto blu e gli episodi che hai già iniziato mostreranno una barra di avanzamento che indica a che punto sei nell’episodio.
  • Scopri altra musica: gli utenti premium di tutto il mondo non perderanno una singola traccia degli artisti che amano. Ora vedrai una nuova sezione evidenziata nella parte superiore dell’hub Home dedicata ai consigli musicali personalizzati, tempestivi e legati ai tuoi gusti.

Spotify afferma che il nuovo hub Home sarà disponibile per tutti nelle prossime settimane. L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti