Apple ha offerto pizze gratuite per celebrare il finale di stagione di Servant

Pizza gratis a Los Angeles grazie ad Apple e alla serie Servant.

Per celebrare il finale di stagione della serie Servant disponibile da venerdì su Apple TV+, Apple ha collaborato con due pizzerie di Los Angeles per offrire pizze gratuite ai fan tramite Grubhub. Intanto, l’azienda ha rilasciato anche un gioco dedicato proprio alla serie.

pizza servant

Pizza gratis

Per tutto il weekend, le persone che vivono a Los Angeles hanno potuto ordinare una pizza gratis da Gjelina o da Milo and Olive, grazie proprio alla partnership avviata con Apple.

[PICCOLO SPOILER: durante la seconda stagione di Servant, i protagonisti hanno creato una loro società di consagna pizze chiamata Cheezus Crust; questa nuova iniziativa rende proprio omaggio agli eventi raccontati nella serie.]

La pizza “Servant’s Cheezus Crust Pizza” era composta da salsiccia d’anatra, porri confit, funghi shimeiji, funghi nameko, mozzarella e timo. Il prezzo fittizio era di 30$, ma gli utenti a Los Angeles hanno potuto ordinarla gratis fino a esaurimento scorte.

Servant, il gioco

Survive the Attic

Survive the Attic è un nuovo gioco ideato da Apple e disponibile tramite web app che porta i giocatori nella bizzarra casa in cui è ambientata la serie Servant. Gli utenti dovranno risolvere 10 puzzle per scoprire una serie di easter eggs.

Sebbene all’inizio sia semplice, la sfida aumenta man mano che vai avanti” fa sapere Apple. “Ogni puzzle è basato su elementi e misteri dello spettacolo in Servant, sia nella prima che nella seconda stagione.

Survive the Attic non è disponibile su App Store, ma può essere giocato gratuitamente su qualsiasi smartphone partendo da questo link.

E voi, avete visto le due stagioni di Servant?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+