L’app Dropbox Passwords sarà presto gratuita per tutti

Dal mese di aprile sarà possibile sfruttare un piano gratuito di Dropbox Passwords.

Dropbox è probabilmente uno dei servizi cloud più popolari in circolazione, perché le sue funzionalità di base sono completamente gratuite. Dropbox Passwords, invece, è un’estensione che ha lo scopo di fornire maggiore sicurezza agli utenti che utilizzano Dropbox per salvare le proprie password.

Quest’ultimo, però, non è un servizio gratuito e chi vuole utilizzarlo deve pagare un abbonamento mensile. Le password sono incluse nell’abbonamento Dropbox Plus insieme ad altri vantaggi, ma presto sarà disponibile una versione gratuita per coloro che desiderano utilizzarla.

Dropbox ha annunciato oggi che Passwords sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti a partire dal mese di aprile. La versione gratuita includerà alcune funzionalità di base, che dovrebbero essere sufficienti per coloro che non vogliono pagare l’abbonamento mensile. Ad esempio, con un piano Dropbox Basic gratuito, gli utenti potranno memorizzare fino a 50 password e accedervi ovunque con la sincronizzazione automatica su un massimo di tre dispositivi. Inoltre, Dropbox aggiungerà una funzionalità che consentirà agli utenti di condividere qualsiasi password con chiunque tramite l’app Passwords.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News