Amazon presenta Echo Show 10, ora disponibile per il preordine

Il nuovo Echo Show 10 ruota in modo automatico per essere sempre rivolto verso chi lo sta utilizzando.

Il nuovo Echo Show 10 di Amazon è disponibile da oggi per il preordine e offre agli utenti diverse novità rispetto alla generazione precedente. Le spedizioni dei dispositivi inizieranno il 14 Aprile.

echo show 10

Echo Show 10 è progettato per muoversi insieme all’utente, visto che il dispositivo ruota seguendo i movimenti di chi lo utilizza. La nuova telecamera grandangolare da 13 MP regola l’inquadratura per mantenere il soggetto in primo piano e al centro dell’immagine. Echo Show 10 supporta le chiamate di gruppo ed è possibile chiedere ad Alexa di effettuare una videochiamata senza preoccuparsi di uscire dall’inquadratura perché il dispositivo ruota per seguire l’utente.

I doppi tweeter frontali e il woofer forniscono un’ottima qualità del suono che si adatta automaticamente allo spazio. Inoltre, grazie al motore brushless, il sistema di rotazione è totalmente silenzioso. Il dispositivo è costruito con il 30% di plastica riciclata, tessuto e alluminio pressofuso riciclati al 100%, compresi il cavo e l’adattatore ed è dotato della modalità ‘Risparmio energetico’ che consente di risparmiare energia in modo intelligente durante i periodi di inattività, per tutta la durata del ciclo di vita del dispositivo.

Sfruttando Alexa,  si possono controllare oltre 140.000 prodotti per Casa Intelligente compatibili, come telecamere di sicurezza, luci, termostati e molto altro, tramite la voce. Con questo dispositivo è anche possibile guardare programmi e film su Prime Video o Netflix, mentre grazie alla funzione Musica multistanza si può ascoltare musica in tutta la casa, riproducendola contemporaneamente da più dispositivi Echo compatibili. Inoltre, sullo schermo HD si possono visualizzare gli appuntamenti programmati in agenda, controllare gli aggiornamenti meteo e personalizzare la lista della spesa, organizzando così la propria giornata in maniera semplice grazie ad Alexa.

Oltre alle tradizionali funzionalità dei dispositivi Echo, come ad esempio la disattivazione dei microfoni, con il nuovo Echo Show 10 è possibile anche disattivare in qualsiasi momento la funzionalità di movimento del dispositivo, chiudendo semplicemente il copri-telecamera integrato, accedendo alle Preferenze di movimento dalle Impostazioni del dispositivo, tramite l’app Alexa, oppure dicendo “Alexa, disattiva movimento”.

Echo Show 10 è ora disponibile per il preordine a 249,99€ nei colori bianco ghiaccio e antracite.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News