In With The Devil: Ray Liotta e Taron Egerton nel cast della serie Apple

I due attori entrano a far parte del cast della serie targata Apple

Su Apple TV sta per arrivare In With The Devil, una nuova mini serie Crime composta da 6 episodi. Ray Liotta e Taron Egerton entrano a far parte del cast della serie.

in with the devil

La serie in sei episodi prodotta da Apple sarà un adattamento dell’omonima autobiografia scritta da James Keene, con la collaborazione di Hillel Levin. Egerton interpreterà un noto e promettente giocatore di football, condannato a 10 anni di carcere. Per ottenere uno sconto della pena, il pubblico ministero propone a Keene di avvicinare un detenuto in carcere per omicidio e sospettato di aver ucciso altre diciannove donne. Nella serie scitta da Dennis Lehane e diretta da Michael R. Roskam vedremo Ray Liotta nei panni del padre di Keene, ex agente della polizia e vigile del fuoco di Kankakee.

Il libro, pubblicato ormai da dieci anni, è stato più volte al centro di progetti cinematografici mai davvero incisivi. Grazie a Apple sarà quindi possibile godere molto presto di quella che si preannuncia una serie Crime decisamente di alto profilo. Ancora non si conosce la finestra temporale di uscita della serie, pertanto non ci resta che attendere con impazienza.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News