iliad lancia GIGA 100 5G: minuti illimitati, SMS illimitati e 100 GIGA in 5G!

iliad rinnova l'offerta 5G con 100 GIGA di traffico dati al mese!

Con la nuova GIGA 100 5G, iliad rinnova la sua offerta 5G!

giga 100

La GIGA 100 5G di iliad è un’offerta 5G e può essere sottoscritta sia con le nuove attivazioni sia dai clienti provenienti dagli altri gestori telefonici.

L’offerta comprende:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 100 GB di traffico dati in 5G (fino a 855 Mbps)
  • Chiamate illimitate verso 60 destinazioni internazionali
  • 6 GB dedicati in roaming Europa

L’offerta GIGA 100 5G di Iliad ha un costo di 9,99€ al mese e può essere attivata in pochi minuti. Il costo della SIM è di 9,99€ una tantum con la portabilità del numero gratuita.

Attiva GIGA 100 5G

Nell’offerta sono inclusi anche diversi servizi come hotspot, segreteria telefonica e “mi richiami”. Come per tutte le offerte Iliad, anche in questo caso la tariffa è garantita per sempre e senza rimodulazioni o vincoli.

Il 5G di Iliad copre già diverse città italiane, ma maggiori info sono disponibili sul sito ufficiale, dove potrete scoprire le zone di copertura e tutti i dettagli relativi all’offerta e alla tecnologia di rete proposta. Chiaramente, se il 5G (sempre più in rapida espansione) non dovesse essere ancora disponibile in una determinata area geografica, sarà possibile usufruire dell’offerta navigando in 4G alla massima velocità possibile.

Per quanto riguarda la compatibilità del 5G iliad su iPhone, sembra che manchi davvero poco. Se siete interessati a questa offerta, consigliamo quindi di attivarla prima possibile perché potrebbe essere revocata tra poche settimane. In questo modo, non appena iliad attiverà la compatibilità su iPhone 12, sarete pronti a sfruttare la massima velocità disponibile sulla rete.

AirPods Max disponibili su

News