iPhone 2021, in arrivo il taglio da 1TB?

Il prossimo iPhone in arrivo a settembre potrebbe essere disponibile anche nella nuova variante con taglio di memoria da 1TB.

i nuovi iPhone 2021 attesi, pandemia permettendo, per il mese di settembre 2021 potrebbero introdurre una novità decisamente importante sul fronte dello storage.

iPhone 12S Pro

Fino ad oggi la line-up di iPhone non ha mai superato il taglio da 512GB, uno storage più che abbondante per tutte le tipologie di utilizzo. Tuttavia con i prossimi iPhone l’azienda di Cupertino potrebbe optare per una nuova variante da 1TB, offrendo quindi spazio in abbondanza per applicazioni e contenuti multimediali. A rivelarlo è un analista di Wedbush, le cui informazioni giunte dalle catene di fornitura riferiscono di questa precisa volontà da parte di Apple.

L’azienda offre già da tempo questo taglio di memoria su iPad Pro, un taglio certamente più di nicchia per la gamma iPhone ma che potrebbe comunque fare la gioia di professioni e grandi accumulatori di dati. A spingere Apple verso questa scelta ha probabilmente contribuito anche la concorrenza, che con Samsung ha già da tempo sdoganato questo generosissimo taglio di memoria su smartphone.

Arriverà davvero un iPhone da 1TB? E’ ovviamente ancora presto per dirlo ed è quindi bene prendere questi rumors con la dovuta cautela.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News