Otterbox, ecco la nuova lineup di accessori per il gaming

Otterbox lascia ufficialmente i suoi nuovi accessori per iPhone dedicati al gaming tra cui una clip per controller Xbox, una cover e tanto altro.

Otterbox ha finalmente lanciato sul mercato la sua nuova lineup di accessori votati al gaming, con tante soluzioni per tutti i gamer incalliti.

accessori otterbox

Tra i nuovi prodotti presentati dall’azienda ritroviamo anche tante soluzioni per il gaming in mobilità con i nostri iPhone, un settore ormai sempre più in crescita anche in termini di esigenze da parte dei videogiocatori.

L’azienda ha lanciato la nuova Mobile Gaming Clip, pensata per utilizzare il nostro dispositivo con il controller di Xbox Series X/S, Xbox One e con l’Xbox Elite Series 2. Si tratta essenzialmente di un supporto da agganciare al pad, in grado di sorreggere il nostro smartphone. Tra i nuovi accessori arriva anche la cover Easy Grip Gaming Case, con tecnologia CoolVergence per favorire il corretto raffreddamento dei dispositivi durante le sessioni di gaming. Con la nuova Gaming Privacy Glass potremo infine rendere più “riservate” le nostre sessioni di gaming con una pellicola a elevata resistenza.

Otterbox ha inoltre presentato anche il nuovo rivestimento Easy Grip Controller Shell per controller Xbox, oltre alla custodia Gaming Carry Case per il trasporto. Tutti gli accessori sono disponibili sul sito ufficiale con i seguenti prezzi:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News