Apple organizzerà un altro Entrepreneur Camp dedicato alle sviluppatrici

Aprono le iscrizioni per il secondo Entrepreneur Camp del 2021, questa volta dedicato esclusivamente alle donne.

Apple ha aperto le domande per un nuovo Entrepreneur Camp online dedicato alle sviluppatrici di app, previsto per il mese di luglio.

L’Entrepreneur Camp si svolgerà dal 20 luglio al 29 luglio. Le candidature, che si chiuderanno il 26 marzo, sono aperte alle donne CEO, fondatrici e co-fondatrici o sviluppatrici di app. Le candidate devono avere competenza in Swift o Object-C e un’app funzionale che lo dimostri. Il programma è pensato per fornire alle donne che lavorano nel campo dello sviluppo di app gli strumenti necessari per avere successo.

Come per i precedenti eventi Entrepreneur di Apple, la società afferma che i partecipanti riceveranno assistenza a livello di programmazione, tutoraggio e “accesso senza precedenti” agli ingegneri e leader Apple.

Apple Entrepreneur Camp supporta fondatori e sviluppatori sottorappresentati mentre costruiscono la prossima generazione di app all’avanguardia e aiuta a formare una rete globale che incoraggi la longevità di questi imprenditori nella tecnologia.

Si tratta del secondo Entrepreneur Camp che Apple ha annunciato per il 2021. L’azienda di Cupertino sta tenendo un evento simile per fondatori e sviluppatori di colore dal 16 febbraio al 25 febbraio 2021.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News