Apple lancia l’Entrepreneur Camp per gli sviluppatori di colore

Come parte della Racial Equity and Justice Initiative, Apple ha attivato nuove iniziative per sviluppatori di colore.

Racial Equity and Justice Initiative

Le iscrizioni all’Entrepreneur Camp sono già aperte e lo saranno fino al 20 novembre. Gli sviluppatori della comunità nera negli Stati Uniti avranno accesso a risorse offerte direttamente da Apple:

Apple Entrepreneur Camp supporta fondatori e sviluppatori sottorappresentati nello sviluppo della prossima generazione di app all’avanguardia e aiuta a formare una rete globale che incoraggia la pipeline e la longevità di questi imprenditori tech. I partecipanti riceveranno guide e consigli a livello di codice, tutoraggio e ispirazione con un accesso senza precedenti a ingegneri e leader Apple. Le candidature chiudono il 20 novembre 2020.

In passato, l’Entrepreneur Camp di Apple ha avuto un ottimo successo con le imprenditrici americane e ora viene aperto agli sviluppatori di colore.

La ricerca dimostra che i fondatori di sesso femminile e di colore affrontano sfide uniche nella tecnologia, soprattutto quando iniziano a guidare le loro aziende. Abbiamo creato l’Apple Entrepreneur Camp con l’obiettivo di supportare gli imprenditori che sono sottorappresentati nella tecnologia mentre costruiscono la prossima generazione di app.

Durante questo laboratorio tecnologico, riceverai una guida individuale per la sa tua app oltre a consigli da esperti e ingegneri Apple. Al termine del laboratorio, riceverai un supporto continuo e diventerai parte di una comunità in crescita formata da altri alunni eccezionali che possono aiutarti a far crescere la tua attività.

Apple si dimostra ancora una volta attenta ad aiutare sviluppatori sottorappresentati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News