L’audio spaziale non è al momento nei piani di Netflix

Secondo un portavoce dell'azienda, Netflix non sarebbe al momento al lavoro per l'introduzione della funzionalità di audio spaziale.

Con iOS 14 è arrivato l’audio spaziale, una nuova esperienza sonora avvolgente che porta la fruizione dei contenuti multimediali verso nuovi orizzonti. Sin dalle sua introduzione molti utenti si sono domandati se Netflix abbraccerà o meno tale tecnologia.

netflix

Dopo alcune indiscrezioni emerse in rete alcune settimane fa, l’azienda ha parlato direttamente tramite il proprio portavoce per il team di MacRumors, specificando come al momento non ci sono test in corso su tale funzionalità. Netflix afferma tuttavia di essere al lavoro su altre tipologie di esperienze audio, al fine di migliorare la qualità del proprio servizio.

Vista la presenza di tale funzionalità già su servizi di concorrenza, resta da capire se e quando Netflix prenderà in considerazione l’idea di implementare l’audio spaziale. Dato l’apprezzamento generale degli utenti verso questa tecnologia, si spera che l’azienda non perda troppo tempo e si decida a introdurre l’audio spaziale quanto prima.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News