BOE al lavoro sui primi samples dei display di iPhone 12S?

Secondo un nuovo report, BOE sarebbe al lavoro sui primi protitipi di display per i nuovi iPhone 12S in arrivo a settembre.

Nel mese di dicembre BOE è diventato ufficialmente il terzo fornitore di Apple per quanto riguarda i display, per una fornitura compresa tra 10 e 20 milioni di unità nel corso di quest’anno.

Secondo il report condiviso da BusinessKorea, l’azienda ha messo in piedi una nuova struttura a Menyang esclusivamente per rispondere alle esigenze di Apple. L’azienda si starebbe ora concentrando sulla produzione dei samples di display OLED per i prossimi iPhone.

Al momento i due principali fornitori di Apple restano Samsung e LG, tuttavia Apple sembra intenzionata a ridurre le percentuali di ordini in mano a queste due società. Secondo il report BOE potrebbe entrare in pianta stabile nella fornitura di componenti per i prossimi iPhone, senza tuttavia guadagnare una posizione dominante in termini di percentuali produttive.

Al momento il produttore continuerà a lavorare sulle forniture per iPhone ricondizionati ma l’intenzione  quella di entrare a piè pari non solo nella produzione di display per iPhone 12S ma anche nella catena produttiva dei futuri visori VR e AR di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News