La serie Physical arriverà in estate su Apple TV+

Emergono nuovi dettagli sulla serie Physical che sarà disponibile tra qualche mese su Apple TV+

Apple ha condiviso ulteriori dettagli sul “Physical“, la serie Apple TV+ che arriverà sulla piattaforma la prossima estate.

physical apple tv

Physical viene descritta come una serie dark comedy da 10 episodi. Ambientata nella San Diego degli anni ’80, “Physical” segue Sheila Rubin, una casalinga che sostiene le aspirazioni politiche del marito e che pian piano si appassiona all’esercizio fisico e avvia un’attività in proprio registrando video di fitness.

Ambientato nell’idilliaca ma fragile spiaggia paradisiaca della soleggiata San Diego degli anni ’80, “Physical” è una commedia dark con episodi di mezz’ora che segue Sheila Rubin, una casalinga silenziosa e apparentemente rispettosa che sostiene la proposta del marito (intelligente ma controverso) per le elezioni di stato. Ma dietro le porte chiuse, Sheila ha la sua personale visione divertente della vita che raramente fa vedere al mondo. Sta anche combattendo una complessa serie di demoni personali relativi alla sua visione di sé… fino a quando non trova una via di uscita attraverso la fonte più improbabile: il mondo dell’aerobica.

All’inizio, presa dall’esercizio in sé, la vera strada per l’empowerment di Sheila arriva quando scopre un modo per fondere questa passione ritrovata con la tecnologia nascente dei videotape per avviare un’impresa rivoluzionaria. La serie segue il suo viaggio epico da casalinga soffocata e trascurata a una forza economica potente e fiduciosa, mentre Sheila si trasforma in qualcuno che diamo per scontato oggi (ma era del tutto radicale all’epoca): il guru dello stile di vita femminile.

Rose Byrne interpreterà Sheila Rubin, mentre Rory Scovel vestirà i panni di suo marito Danny. Physical sarà disponibile su Apple TV+ dalla prossima estate.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+