Apple effettua donazioni per aiutare i soccorsi in Texas

Apple aiuterà il Texas con delle donazioni dopo la grande ondata di gelo che ha colpito lo stato.

Il CEO di Apple Tim Cook ha annunciato che Apple effettuerà delle donazioni a organizzazioni locali in tutto il Texas per aiutare i soccorsi nello stato colpito dal gelo.

Questa settimana il Texas è stato duramente colpito da un’ondata di temperature gelide e neve. L’infrastruttura dello stato non è stata in grado di tenere il passo con la domanda di energia, tanto che l’elettricità è stata interrotta in gran parte dello stato.

Milioni di persone sono rimaste senza corrente elettrica, con temperature molto basse e addirittura in alcune zone l’acqua è diventata pericolosa a causa di guasti elettrici. Alcuni tubi sono scoppiati anche a causa delle temperature estreme e della mancanza di calore, provocando allagamenti in alcune case.

Anche questa volta Apple non si è tirata indietro e ha subito annunciato che farà delle donazioni in Texas per cercare di risolvere quanto prima la situazione. Non è la prima volta che l’azienda effettua donazioni durante disastri naturali e nel corso dell’ultimo anno ha donato più volte per finanziare i soccorsi in California a causa dei numerosi incendi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News