iPhone pieghevole, LG assisterà Apple nella progettazione del display?

Secondi nuovi report, Apple sarebbe al lavoro con LG per la progettazione del display flessibile che sarà integrato nel vociferato iPhone pieghevole.

Come già più volte emerso nelle scorse settimane, anche Apple sembra realmente interessata al mondo dei dispositivi pieghevoli. L’azienda sembra pronta a cooperare con LG per quanto riguarda la progettazione del display pieghevole.

iphone pieghevole

A rivelare la notizia è il portale cinese di DigiTimes, le cui fonti citano espressamente una già vigente collaborazione tra le due aziende per la realizzazione del display flessibile che Apple intende integrare nel suo primo dispositivo pieghevole. I rapporti non sembrano al momento chiarire i quesiti legati alla fornitura, che potrebbe non essere affidata alla sola LG. Nel corso del 2020 l’azienda di Cupertino avrebbe testato anche diversi campioni forniti da Samsung ed è quindi possibile che Cupertino decida di avvalersi di entrambe le aziende per la fornitura. Secondo un nuovo report emerso ieri, il futuro iPhone pieghevole avrà un display OLED compreso tra 7,3 e 7,6 pollici.

Questo dispositivo atteso per il 2023 dovrebbe supportare anche la Apple Pencil, proprio come avviene già su alcuni modelli di iPad. Siete interessati ad un possibile iPhone pieghevole?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News