Apple rilascia la beta 2 di iOS 14.5 e iPadOS 14.5

Da pochi minuti sono disponibili le beta 2 di iOS 14.5 e iPadOS 14.5 per gli sviluppatori.

Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 14.5 e iPadOS 14.5 ai soli sviluppatori. La beta pubblica dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

iOS 14.5 e iPadOS 14.5 beta 2 possono essere scaricati tramite l’Apple Developer Center o via OTA dopo aver installato il profilo corretto su un iPhone o iPad.

iOS 14.5 ha apportato diverse novità, come il sistema di trasparenza del tracciamento, lo sblocco tramite Face ID e Apple Watch se si indossa una mascherina, il supporto ai nuovi controller PlayStation e Xbox e tanto altro.

La beta 2 non dovrebbe apportare novità importanti, se non quelle limitate alla correzione di bug e al miglioramento delle prestazioni. Vi terremo aggiornati.

Le note di rilascio suggeriscono che sono stati risolti diversi bug che erano nella beta precedente. Siri può condividere di nuovo gli ETA in CarPlay e i veicoli possono avviare ‌CarPlay‌ se l’iPhone è impostato per condividere i contatti. Le posizioni da Mappe, inoltre,  possono essere condivise con Note e Promemoria, inoltre ci sono molte altre correzioni minori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti