Riparazione gratuita per gli Apple Watch Series 5 e SE con problemi di ricarica

Apple ha rilasciato un nuovo documento informando che saranno riparati gratuitamente tutti gli Apple Watch Serie 5 o SE con problemi di ricarica.

Il vostro Apple Watch Serie 5 o SE presenta problemi di ricarica in modalità a basso consumo? Sappiate che Apple ha predisposto un programma di riparazione in garanzia appositamente pensato per i dispositivi afflitti da questo problema.

L’azienda di Cupertino ha ufficialmente riconosciuto il problema, che sembra verificarsi con watchOS 7.2 e 7.3 su un numero molto limitato di dispositivi. Se riscontrate questo problema di ricarica in modalità a basso consumo, l’azienda suggerisce di lasciare il vostro Apple Watch in carica per almeno 30 minuti. In caso di esito negativo, Apple invita ovviamente a contattare il supporto per accedere alla riparazione gratuita.

Segnaliamo tuttavia che in serata l’azienda ha rilasciato il nuovo aggiornamento 7.3.1 pensato proprio per correggere tale problematica. Se siete quindi in possesso di un Apple Watch Serie 5 o SE vi suggeriamo di procedere con il nuovo aggiornamento al più presto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News