La playlist “Replay 2021” è ora disponibile su Apple Music

Curiosi di riscoprire i brani che avete ascoltato di più nell'ultimo periodo?

Gli abbonati ad Apple Music possono ora ascoltare la playlist “Replay 2021” con tutti i brani più ascoltati di recente.

apple music replay 2021

Proprio come la playlist Replay dello scorso anno, Replay 2021 si aggiornerà ogni settimana di domenica, cambiando costantemente man mano che ascolti più brani su Apple Music. Entro la fine dell’anno, avrai un’istantanea generale delle tracce che hai ascoltato di più nel 2021. La playlist Replay 2021 si trova nella parte inferiore della scheda “Ascolta ora” in ‌Apple Music‌, sia in-app che su Apple Music Web tramite browser.

‌Apple Music‌ Replay è la risposta di Apple a Spotify Wrapped, ma ci sono alcune differenze. Spotify Wrapped non tiene traccia delle canzoni durante tutto l’anno, ma viene condivisa a dicembre con delle infografiche facilmente condivisibili generate in base alle abitudini di ascolto di ciascun utente.

Apple Music‌ Replay è invece disponibile tutto l’anno, ma la playlist non tende a cambiare molto una volta passati diversi mesi dall’inizio dell’anno. Inoltre, Apple non ha ancora fornito un riepilogo di fine anno che i suoi abbonati possono pubblicare sulle piattaforme dei social media.

Se non vedi ancora la playlist Replay 2021 è solo questione di ore prima che venga resa disponibile per tutti gli utenti abbonati al servizio musicale di Cupertino.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music