Kitty Letter, arriva su App Store il nuovo gioco del creatore di Exploding Kittens

Siete pronti a sfidare i vostri amici a colpi di teneri gattini esplosivi? Kitty Letter arriva ufficialmente su App Store.

Kitty Letter, il nuovo titolo creato dalla bizzarra mente di Matthew Inman, arriva su App Store. Siete pronti per l’invasione di teneri gattini esplosivi?

kitty letter

Tanti teneri gattini sono pronti per esplodervi letteralmente in faccia ma in vostro soccorso avrete… il vocabolario! Kitty Letter offre l’esperienza tipica del classico gioco di parole dove solo il migliore riuscirà a vincere. Dovrete impedire al vostro vicino di distruggere la vostra casa, creando parole con le lettere a disposizione. Tante le sfide disponibili a cominciare dalla modalità campagna per proseguire con la modalità multiplayer, che vi consentirà di sfidare i vostri amici 1vs1 a colpi di gattini esplosivi.

Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 10 o versione successiva. Non ci sono costi per scaricare il gioco, che risulta ovviamente farcito di alcuni acquisti in-app che aggiungono contenuti all’esperienza di gioco. Vi segnaliamo purtroppo l’assenza della localizzazione in lingua italiana, un malus non indifferente che richiederà ai giocatori una conoscenza avanzata della lingua inglese.

Kitty Letter – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News