Microsoft To Do ora supporta i widget su iOS 14

Nuovo aggiornamento per Microsoft To Do, che ora supporta i widget su iOS 14.

Microsoft ha finalmente aggiunto il supporto per i widget alla sua app Microsoft To Do.

Ecco come Microsoft presenta questa novità:

Con il lancio di iOS 14, ora puoi aggiungere widget alla schermata iniziale. Siamo lieti di annunciare che i widget To Do per iOS 14 sono ora disponibili! Abbiamo aggiunto tre nuovi tipi di widget per te.

Sono presenti tre widget, per un totale di quattro diverse dimensioni. Abbiamo il widget “Le tue attività” che aiuta a selezionare e visualizzare le attività da un elenco a nostra scelta. Il widget è disponibile in due dimensioni: il widget medio mostra un elenco delle attività, mentre il widget grande mostra un elenco delle attività insieme alle date di scadenza e altri dettagli.

È poi presente il widget “La mia giornata”, un widget quadrato che mostra le cose da fare il giorno successivo presenti nell’elenco “La mia giornata”. Infine, c’è il widget “Aggiungi attività”, che consente di aggiungere rapidamente un’attività all’elenco senza dover aprire l’app. È possibile utilizzare uno o più di uno di questi widget in qualsiasi combinazione nella schermata principale, anche in una pila con altri widget.

Microsoft To Do è disponibile al download da App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti