Apple aggiorna i suoi strumenti di sviluppo per iOS 14, tvOS 14 e Big Sur

Apple ha aggiornato i suoi strumenti per sviluppatori con nuovi template, guide e componenti

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito web, Apple informa gli sviluppatori in merito a importanti novità sul portale dedicato.

apple sviluppo

L’azienda di Cupertino ha messo a disposizione degli sviluppatore nuovi templeate, componenti e guide per progettare app sempre migliori, semplificando al contempo il lavoro di sviluppo. Le novità introdotte da Apple riguardano sostanzialmente tutti gli strumenti per lo sviluppo di app su iOS 14, iPadOS 14, tvOS 14 e Big Sur. Nel dettaglio ecco il contenuto del comunicato:

Progettare app per piattaforme Apple è ora più semplice. Puoi creare rapidamente il layout della tua app per macOS Big Sur o tvOS 14 utilizzando nuovi modelli, componenti, guide e altro ancora. Sono inclusi tutti i principali componenti per macOS e tvOS come pulsanti, controlli segmentati, avvisi, menu e altri controlli. In aggiunta, le risorse di progettazione aggiornate di iOS 14 e iPadOS 14 per Sketch sono state riviste per supportare le variabili di colore, oltre a introdurre numerosi miglioramenti minori e correzioni di bug.

Tutti gli strumenti sono già disponibili per gli sviluppatori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News