iOS 14.5 beta 1 anticipa l’arrivo di un nuovo strumento di gestione delle finanze

iOS 14.5 beta 1 nasconde al suo interno tracce di un nuovo possibile strumento di gestione delle finanze integrato con Wallet

iOS 14.5 beta 1 per sviluppatori ha introdotto tante funzionalità interessanti e svelato quello che potrebbe essere un nuovo interessante piano futuro di Apple.

Grazie al team di 9to5mac, come sempre preciso nell’analisi del codice, emerge una nuova possibile funzionalità in lavorazione che punta a migliorare la gestione delle proprie finanze. Dalla beta emerge infatti la presenza di un nuovo framework chiamato FinHealth, in grado sostanzialmente di sfruttare il machine learning per analizzare le nostre spese. Questa nuova possibile funzione FHSmart Feature dovrebbe fare coppia con Wallet e analizzare spese ricorrenti, spese straordinarie e altro al fine di suggerire agli utenti come migliorare la gestione delle proprie finanze. Tale funzionalità sembra non essere prerogativa degli utenti di Apple Card, ma si tratta al momento di semplici speculazioni che potrebbero risultare non corrette.

E’ bene ovviamente tenere presente che tale funzione non può al momento trovare conferme certe. Non ci resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti per capirne di più.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News