Apple acquisisce i diritti del film CODA per 25 milioni

Apple ha investito 25 milioni di dollari per acquisire i diritti del film CODA, presentato e acclamato dalla critica al Sundance festival.

Continua incessante il lavoro di Apple per dare maggior quantità e qualità al catalogo di Apple TV+. L’azienda di Cupertino si è infatti assicurata i diritti di CODA per 25 milioni.

CODA

Il film, presentato in anteprima al Sundance Festival nella giornata di venerdì, ha ricevuto una calorosa accoglienza da parte della critica di settore. Proprio questo ha probabilmente spinto Apple alla lotta serrata per accaparrarsi i diritti del film, stabilendo un nuovo record per un film del Sundance festival. Lo scorso anno fu il film Palm Springs a stabilire un nuovo record con i 22,5 milioni spesi da Hulu per acquisirne i diritti.

Il film drammatico narra le vicende della liceale Ruby, appassionata di musica ma unica persona della propria famiglia a non essere sorda. La ragazza dovrà così scegliere se inseguire i propri sogni legati alla musica oppure restare al fianco dei propri genitori. Ancora non conosciamo la data di uscita del film su Apple TV+, ma è probabile che CODA sarà reso disponibile nel corso dell’anno.

Vi ricordiamo invece che da venerdì è ufficialmente disponibile su Apple TV+ il nuovo film Palmer, con protagonista la star Justin Timberlake. Lo avete già visto? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News