Tehran si rinnova per una seconda stagione

Tehran, l'apprezzatissima spy story israeliana targata Apple TV+, ritornerà ufficialmente con una seconda avvincente stagione.

Apple ha in serata conferma ufficialmente la seconda stagione dell’apprezzatissima serie istraeliana Tehran, ovviamente in esclusiva sul servizio Apple TV+. L’annuncio arriva con un comunicato ufficiale direttamente sul proprio sito ufficiale.

tehran trailer apple tv

In virtù di un finale di stagione aperto e le sempre più insistenti voci di corridoio, il rinnovo era ovviamente nell’aria. Tuttavia a sciogliere ogni dubbio ci pensa Apple proprio con un comunicato ufficiale. La serie TV creata da Moshe Zonder e Omri Shenhar tornerà quindi sui nostri schermi, pronta ad avvolgerci con nuovi elettrizzanti sviluppi degli avvenimenti che hanno coinvolto la protagonista Tamar, interpretata dall’eccellente attrice Niv Sultan.

Sin dal suo debutto la serie ha ricevuto ottime risposte da parte della critica grazie ad una produzione eccellente e un cast sorprendente, che hanno dato vita ad un prodotto brillante per ritmo narrativo e sceneggiatura. Quale sarà il futuro della giovane hacker del Mossad? Non possiamo al momento fare altro che attendere ulteriori novità da parte della produzione siccome non sono ancora state diffuse precisazioni in merito alla data di uscita. Vi ricordiamo che è già disponibile online la recensione della prima stagione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News