iPhone 12 Pro sempre più richiesto, Apple corre ai ripari

A causa dell'enorme richiesta da parte dei consumatori, Apple avrebbe apportato alcune modifiche nel flusso di produzione degli iPhone 12.

Apple avrebbe deciso di trasferire la produzione di due milioni di unità dall’iPhone 12 mini all’iPhone 12 Pro, poiché l’azienda fa fatica a tenere il passo con la domanda dei due modelli di punta.

Secondo le ultime indiscrezioni, per il primo trimestre del 2021 è previsto un trasferimento della produzione di 2 milioni di unità dal più economico iPhone 12 mini agli iPhone 12 Pro. Gli analisti confermano che la domanda di iPhone 12 Pro è stata superiore alle aspettative, mentre quella di iPhone 12 mini è stata deludente. Per questo motivo, Apple avrebbe deciso di produrre più iPhone 12 Pro durante questo trimestre, così da soddisfare la domanda da parte dei consumatori.

Anche in Cina, mercato storicamente difficile per Apple, i risultati sono più che positivi, tanto che Apple ha guadagnato quote di mercato a discapito di tanti produttori locali, con un +47% anno su anno registrato nell’ultimo trimestre del 2020.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News