watchOS 8 immaginato in un nuovo concept

Quali saranno le funzionalitrà di watchOS 8? Un nuovo concept prova ad immaginare alcune delle features del futuro sistema operativo per Apple Watch.

Come sempre l’inizio del nuovo anno segna l’inizio delle speculazioni sui prossimi sistemi operativi targati Apple. Oggi vi mostriamo un nuovo interessante concept per watchOS 8, che ne immagina alcune nuove funzionalità.

Parker Ortolani, editor di 9to5mac, ha così voluto offrirci alcune idee e spunti interessanti per il prossimo sistema operativo dedicato allo smartwatch targato Apple. Ovviamente tutto quello che vedrete è frutto di pura immaginazione, che potrebbe con tutta probabilità non corrispondere ai piani di Apple.

Ortolani immagina nuove e interessanti watchface, una funzionalità che Apple è solita ogni anno arricchire con tanti nuovi bellissimi modelli. Ecco alcuni di quelli pensati da Parker, come queste simpatiche watchface dedicate alle migliori serie di Apple TV+.

watchOS 8

Una novità pensata da Ortolani riguarda anche il centro di controllo di Apple Watch, arricchito da alcuni interessanti e pratici widget. Semplificazione del controllo di riproduzione, meteo e tanto altro:

widget

Come ben sappiamo, Apple Watch è diventato ormai un monitor imprescindibile per la nostra salute. Ortolani ha così voluto immaginare l’app Salute su Apple Watch, pensata per offrire uno spazio più ricco di informazioni direttamente da Apple Watch

Come sempre vi ricordiamo che le immagini sono semplici concept. I piani di Apple potrebbero infatti essere totalmente differenti. Voi quali funzioni vorreste vedere con watchOS 8? Fatecelo sapere nei commenti.

 

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News