Al via la sfida attività “Unità” dedicata alla storia della comunità afroamericana

Apple inaugura per il mese di febbraio la nuova sfida attività per Apple Watch celebrando il mese dedicato alla comunità afroamericana.

Con il mese di febbraio, Apple ha preparato una nuova sfida attività per Apple Watch dedicata alla storia della comunità afroamericana.

La nuova sfida inizia oggi e perdurerà tutto il mese di febbraio ed è stata pensata per celebrare il mese dedicato alla storia della comunità afroamericana molto sentito negli Stati Uniti, Canada e Regno Unito. Per completare la sfida sarà necessario chiudere gli anelli per 7 giorni consecutivi, una sfida analoga a molte altre già proposte da Apple.

Come sempre, il completamento della sfida vi consentirà di sbloccare una nuova medaglia esclusiva, oltre ad alcuni sticker da utilizzare con iMessage e FaceTime. Ecco gli stickers che potranno essere sbloccati al completamento della sfida.

Se vorrete quindi anche questi badge e sticker esclusivi non avete altro da fare se non impegnarvi al massimo per portare a termine i vostri obiettivi giornalieri nel modo richiesto da Apple. E voi giornalmente riuscite sempre a completare tutti gli anelli?

Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News