Apple annuncia la nuova iniziativa “Challenge for Change” con il The King Center

Apple ha ufficializzato la nuova stagione della "Challenge for Change", un'iniziativa creata in collaborazione con il The King Center.

Apple ha avviato una collaborazione con il The King Center per lanciare una nuova stagione del “Challenge for Change”, serie educativa che esorta i giovani a partecipare a programmi di servizio alla comunità.Challenge for Change

La nuova stagione della “Challenge for Change” si concentra su questioni sociali, tra cui l’equità razziale e la tolleranza. Per sviluppare questa iniziativa, Apple si è messa in contatto con Bernice King, CEO del King Center for Nonviolent Social Change e figlia di Martin Luther King. “Sfido ciascuno di noi ad avere un impatto positivo nella nostra comunità“, ha dichiarato la King in un video di presentazione del progetto. “Insieme, organizziamo la nostra forza in un potere irresistibile e insieme creiamo una grande comunità“.

Per aiutare gli insegnanti, il team di formazione di Apple ha creato una guida e un libro per facilitare l’apprendimento basato su diverse sfide. Il programma ruota intorno all’identificazione e alla risoluzione delle cosiddette “domande guida“, che in questo caso sono legate al “Come puoi creare opportunità per avere un impatto nella tua comunità?“.

Insieme a tante altre risorse risorse, Apple offre anche collegamenti a materiali didattici presi da The King Center, Nonviolence365, The King Philosophy e altre fonti simili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News