Prosser: “Apple prova nuovi prototipi di iPhone Fold”

Emergono nuovi dettagli su uno dei prototipi che Apple starebbe sviluppando per il futuro lancio del primo iPhone pieghevole.

Secondo il leaker Jon Prosser, Apple starebbe testando il vetro pieghevole Ceramic Shield rinforzato chimicamente su uno dei suoi prototipi di iPhone Fold.

iPhone fold

Prosser conferma che Apple vuole lanciare questo iPhone pieghevole entro un paio d’anni, per questo sta lavorando su diversi prototipi:

Esistono due diversi prototipi di iPhone pieghevole. Uno si presenta con due display uniti da unico cardine e assomiglia al Galaxy Z pieghevole, e l’altro è un dispositivo ribaltabile a conchiglia come il Galaxy Z Flip. L’aggiornamento esclusivo di questa storia riguarda quello a doppio schermo: apparentemente, Apple sta lavorando a una nuova versione di quel prototipo che utilizza un pannello pieghevole OLED di Samsung.

Inoltre, Prosser afferma che Apple sta anche testando un inedito pannello di visualizzazione pieghevole dotato di tecnologia Ceramic Shield rinforzata chimicamente. Prosser ha tuttavia notato che i prototipi di iPhone pieghevoli sono nelle loro primissime fasi e che la situazione potrebbe cambiare molto presto e ancora tante volte prima del lancio finale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor