Rischio folgorazione e incendio, Belkin richiama i propri stand di ricarica per iPhone

Belkin richiama il proprio caricabatterie wireless portatile con supporto a causa di un concreto rischio di folgorazione o incendio.

Brutta tegola per Belkin, il noto produttore di accessori per dispositivi Apple. L’azienda si è vista costretta a richiamare i propri stand di ricarica per iPhone a causa di un concreto pericolo di folgorazione o incendio.

belkin

Lo specifico alimentatore, venduto anche nei punti vendita Apple e sullo store online ufficiale dell’azienda di Cupertino, non risulta infatti più venduto ufficialmente proprio in virtù delle anomalie riscontrate. Il prodotto in questione è il Caricabatterie wireless portatile + supporto Edizione speciale WIZ003, il cui alimentatore può causare il malfunzionamento e il surriscaldamento del caricabatterie con rischio di incendio e folgorazione. Non sono stati segnalati al momento danni materiali o lesioni e l’azienda specifica che il ritiro non interessa nessun altro caricabatterie wireless o prodotto di Belkin.

Se avete acquistato il caricabatterie wireless portatile + supporto Edizione speciale WIZ003 vi suggeriamo caldamente di scollegarlo dall’alimentazione e contattare quanto prima l’assistenza Belkin, che provvederà ovviamente a fornirvi tutte le indicazioni del caso. Nel documento ufficiale di Belkin troverete tutte le istruzioni necessarie per procedere alla sostituzione del prodotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News