JBL, ecco la nuova soundbar con supporto Dolby Atmos e AirPlay 2 – CES 2021

Direttamente da CES 2021 ecco la nuova soundbar JBL Bar 5.0 MultiBeam in grado di offrire il supporto alla tecnologia Dolby Atmos e AirPlay 2

Nella giornata di oggi arriva direttamente da JBL una nuova interessante soluzione per il vostro salotto. Stiamo parlando della nuova soundbar JBL Bar 5.0 MultiBeam, un prodotto interessante e amichevole verso l’ecosistema Apple.

JBL

La soundbar offre il supporto alla tecnologia di diffusione audio Dolby Atmos e grazie al supporto AirPlay 2 sarà possibile interfacciare la soundbar con i nostri dispositivi Apple. Grazie a questa funzionalità sarà quindi possibile utilizzarla con sistemi multi stanza in accoppiata con device quali HomePod, Apple TV, altoparlanti Sonos e altro.

Oltre alla ben nota tecnologia Dolby Atmos, questa soundbar supporta ovviamente anche la tecnologia proprietaria MultiBeam di JBL. Il prodotto è dotato di ben quattro radiatori passivi per offrire bassi profondi ma definiti, oltre ovviamente ad un avanzato array di tweeter per garantire un suono avvolgente in tutta la stanza. Il dispositivo sarà ufficialmente disponibile agli inizi della prossima primavera e avrà un prezzo al pubblico pari a 399,99 dollari (presumibilmente 399,99 euro). Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News